Vai al contenuto

Xyz DaVinci mini


Becks

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sarei interessato ad acquistare la stampante in oggetto. 

Avete qualche notizia di questa stampante. 

Ho esigenza di stampare dei disegni solo contorno, con uno spessore in altezza e larghezza che vanno da 1 a 1,2 mm. Il resto del disegno deve rimanere vuoto. 

Finora ho stampato sempre con una Prusa di un amico. 

Si riesce a fare la stessa cosa con questa stampante? 

Grazie a tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

ciao @Becks, quasi sicuramente potrai stampare questi particolari oggetti, ma tieni presente che i software davinici sono a dir poco scadenti(cosi come i materiali), visto che sembra tu sappia come usare una stampante 3d, il mio consiglio è quello di prendere una stampante diversa.le davinci sono pensate per l'utente con 0 conoscenze in fatto di stampa 3d, forniscono un software plug&play che anche se scadente è rivolto all'utente base il quale non ha necessita' di usare a pieno le capacita' della macchina.io ti consiglio di prendere un clone dell "prusa i3" in modo da risparmiare anche un bel po' sul prezzo e poi qualsiasi software di slicing gartuito andra' bene per i tuoi progetti o se non altro sicuramente meglio di quello davinci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...