Vai al contenuto
SI-DESIGN
  • Iscriviti al forum

Iscriviti al forum per restare aggiornato sulle ultime novità e poter usufruire di maggiori contenuti

looka

venditore amazon sconsigliato

Recommended Posts

ho comperato questa bobina

Surreal ABS Filament 1.75mm - per stampanti 3D - bobina da 1KG - Arancia https://www.amazon.it/dp/B0758BFT1L/ref=cm_sw_r_cp_tai_i_cB.hBbMA7D2DB

invece che ABS mi è arrivata una bobina di PLA  oltretutto la confezione aveva anche perso il sottovuoto. domani la rendo.

se poi comperate dell'ABS SUNLU sempre su amazon occhio a quello in offerta a 17,90/kg. ho preso una bobina di bianco e mi hanno spedito il neutro... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è stato errore del venditore ma di Amazon Logistic, infatti c'è scritto "Venduto da Surreal UK" e "Spedito da Amazon"

Quindi se ti potrebbe anche servire, chiama il numero verde di amazon, gli dici che hanno sbagliato, quando mi è capitato di ricevere prodotti sbagliati, nel 90% dei casi, me li hanno lasciati gratis o al massimo mi hanno fatto un rimborso del 60-70%

Provaci, magari in futuro ti servirà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, looka dice:

se poi comperate dell'ABS SUNLU sempre su amazon occhio a quello in offerta a 17,90/kg. ho preso una bobina di bianco e mi hanno spedito il neutro... 

aggiornamento, SUNLU mi ha scritto, mi manda una bobina di bianco (che ho dovuto ordinare pagando) e mi restituisce i soldi di quella sbagliata che posso tenere... se tutto va a buon fine grande SUNLU!

quella arancio invece la rendo e spero di ricevere il rimborso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti