Vai al contenuto

Profilo "Cura Engine"


Messaggi raccomandati

Enzo Latorraca Scusate se mi ripeto vorrei chiedere la disponibilità a qualcuno del gruppo ad inviarmi un profilo di "Cura Engine"! E l'unica soluzione per me per poter riuscire a settare la mia Tronxy x5s! Sono disposto anche a pagarlo questo profilo!Contattatemi in privato! Bona sera Enzo Latorraca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

47 minuti fa, Enzo Latorraca dice:

Enzo Latorraca Scusate se mi ripeto vorrei chiedere la disponibilità a qualcuno del gruppo ad inviarmi un profilo di "Cura Engine"! E l'unica soluzione per me per poter riuscire a settare la mia Tronxy x5s! Sono disposto anche a pagarlo questo profilo!Contattatemi in privato! Bona sera Enzo Latorraca

ciao enzo, credevo avessi risolto i problemi, in allegato trovi il profilo cura per la tronxy.

il profilo è quello che utilizzo io, ed è buono nel 99% dei casi in cui si stampa in PLA

lo metto qui almeno anche altri potranno scaricarlo se vorranno.

tronxy_x5s.curaprofile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

FoNzY avevi gia condiviso un profili tronxy per cura che avevo prontamente scaricato adesso ne metti un secondo con molti parametri cambiati

Adesso non so piu cosa fare vecchio o nuovo devo dire che con il vecchio stampavo senza problemi.

Uso i tuoi profili vista l esperienza che hai

 

grazie

ffabrizioluga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...