Vai al contenuto

stampa non perfetta Anet A8


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, ho stampato un oggetto e in dei punti del medesimo si sono stampati dei supporti. Il problema è che quando sono andato a rimuovere i supporti sotto all'oggetto stampato (tra il supporto e l'oggetto per capirci) la stampa era pessima... Allego foto

Come mai? Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

IMG_20180515_231509.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

@bart9 ti chiedo di aggiornare il titolo della discussione inserendo anche la il nome della stampante utilizzata, al momento ol titolo è troppo generico.

Dacci maggiori informazioni sulla stampante 3D utilizzata e sui parametri di stampa, soprattutto relativi ai supporti. Probabilmente è una questione di distanza lasciata tra ultimo layer dei supporti e primo layer del pezzo.

Con che software hai fatto lo slicing?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, BMaker dice:

@bart9 ti chiedo di aggiornare il titolo della discussione inserendo anche la il nome della stampante utilizzata, al momento ol titolo è troppo generico.

Dacci maggiori informazioni sulla stampante 3D utilizzata e sui parametri di stampa, soprattutto relativi ai supporti. Probabilmente è una questione di distanza lasciata tra ultimo layer dei supporti e primo layer del pezzo.

Con che software hai fatto lo slicing?

Uso Cura, le impostazioni del supporto ho lasciato quelle che avevo, non le ho modificate, vi posto qualche foto

IMG_20180516_184645.jpg

IMG_20180516_184634.jpg

Ecco le altre foto

IMG_20180516_184553_HDR.jpg

IMG_20180516_184535_HDR.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...