Vai al contenuto

Problema asse Z stampante FLSUN Plus Kit


Alegs71

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho un problema con una stampante flsun ,

in pratica l ho montata e sin dal primo utilizzo non si ferma l asse z all endstop e quindi quando si fa  l home dell asse z o si fa la taratura del piano lei procede tranquillamente e se non si ressetta si pianta nel piano stampa!

ora l ho portata in un negozio specializzato e dopo due settimane mi hanno detto che e la scheda da cambiare!

la scheda dovrebbe essere uguale a questa! 

grazie in anticipo a chi mi sapra aiutare!

 

51pCExrPmXL._SX425_.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao , scusami ma mi sono spiegato male !

ho fatto tutti i tentativi di cui ero capace ma l end stop  di z non ne vuole sapere!

quindi l ho portata in un negozio! ma quando mi hanno detto che la scheda e' da cambiare e ne serviva una gia' con il suo marlin dentro mi e' venuto qualche dubbio! 

e volevo capire dato che sono a digiuno di ste cose se e' possibile modificare il software che ha la scheda  o si deve per forza sostituire la scheda!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma hai provato a verificare il risultato di M119  ?

con M119 dato da repetier o simili hai riscontro dello stato degli endstop.... l'unico problema è che lo devi usare mentre tieni premuto con un dito gli endstop... quindi o sei un polipo oppure è difficile farlo contemporaneamente per tutti gli endstop 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...