Vai al contenuto

triturazione PLA


mga

Messaggi raccomandati

Buon giorno. Per il riciclo mi sto interessando su un prodotto che mi consenta di rigenerare i filamenti senza spendere troppo. Il primo ostacolo è la triturazione della plastica. Non vorrei spendere troppo per ora. Mi hanno consigliato di usare un "normale" frullatore. Ho scritto normale perché mi deve consentire di sminuzzare le stampe... ma non si rompe? Qualcuno ha provato o può darmi consigli sia sul tipo di frullatore che su eventuali risultati o modalità di utilizzo? Certamente conviene un trituratore specifico quanto ai risultati, ma io sto iniziando e magari non è nacora il momento per quello se posso provare con un prodotto meno impegnativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...