Vai al contenuto

Stampante Anet A8 mancata partenza di stampa


Messaggi raccomandati

Ciao, 

ringrazio in anticipo per l'aiuto. Ho finito di montare la stampante Anet  A8 e ho fatto le varie installazioni. Pare funzionare tutto bene ma non partono le stampe(l'estrusore resta fermo in "home all").

Quale potrebbe essere il problema? Probabilmente è semplice ma non so come risolverlo.

Ho allegato l'immagine dello schermo.

Grazie di nuovo.

untitled.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

5 minuti fa, Bananafell3r dice:

Può sembrare una cosa stupida ma hai provato ad abbassare entrambe le temperature?tipo avvia una stampa impostando la temperatura a 190 e piatto non riscaldato.

Non so se può essere utile, sicuramente alep e Gigi ne sanno di piu di me...

in quel caso dovrebbe partire ... a parte che io preferisco parta prima il piatto e dopo estrusore perchè se no nel frattempo estrusore si svuota troppo di materiale per i miei gusti... ma non ho capito una cosa @monicaovvero se accendi la stampante e attivi il piatto a .... boh diciamo 25 gradi (presumendo che in casa hai 20 gradi e sono quelli del piatto all'accensione) il piatto si accende e arriva a 25 ? in quanto tempo ? e se lo metti a 40?   puoi usare repetier host oppure anche i comandi diretti della stampante per provare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...