Vai al contenuto

Stampanti 3D professionali dalla cina?


Anni

Messaggi raccomandati

Ciao tutti,

bisogna un consiglio! Sono una grande fan di questo sito https://www.chinahandys.net/it/ e di solito faccio molte ordini da negozi online cinesi e non ho mai avuto una brutta esperienza. Ma sono stati solamente gadgets e smartphone a prezzi bassi, ora sto cercando una stampante 3D professionale. Cosa ne pensate? E troppo riscioso ordinare dalla cina?

Tanti saluti e grazie per i consigli!

Anni <3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

ma dove l'hai vista la stampante 3D io vedo solo cellulari 🙁, ad ogni modo oggi il mondo cinese è quello che produce per tutti, difficilissimo ma potresi trovare qualche recensione sulla stampante che hai visto tu per sapere se funziona o meno, ciao e in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Se vuoi comprare una stampante 3d da quel sito la migliore a mio avviso è la Alfawaise U20 (https://www.chinahandys.net/alfawise-u20-3d-drucker-testbericht/) Ti consiglio però di comprare una ender 3. Io la utilizzo da 1 anno e mi trovo benissimo. Te la consiglio principalmente se è la tua prima stampante poichè molto semplice e da montare e molto precisa. Ti consiglio di comprarla su amazon, ma la trovi anche su banggood o su gear best

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il 14/4/2018 at 09:14, Anni dice:

ora sto cercando una stampante 3D professionale. Cosa ne pensate? E troppo riscioso ordinare dalla cina?

Fammi capire, vorresti una stampante "professionale" importandola dalla Cina per cui non hai sostanzialmente assistenza né garanzia. Solo io ci vedo una contraddizione enorme? Cosa ci devi fare con la stampante?

4 ore fa, Simoneender3 dice:

Se vuoi comprare una stampante 3d da quel sito la migliore a mio avviso è la Alfawaise U20 (https://www.chinahandys.net/alfawise-u20-3d-drucker-testbericht/) Ti consiglio però di comprare una ender 3. Io la utilizzo da 1 anno e mi trovo benissimo. Te la consiglio principalmente se è la tua prima stampante poichè molto semplice e da montare e molto precisa. Ti consiglio di comprarla su amazon, ma la trovi anche su banggood o su gear best

Suvvia, non sono certamente prodotti "professionali", ma kit economici per hobbysti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non conoscevo chinahandys, non mi sembra che vendano online ma che recensiscano i prodotti venduti dai altri siti. Girando su internet sembra molto popolare in Germania.

Comunque penso che siano più affidabili i consigli che ti potrebbe dare un utente di questo forum, piuttosto che affidarti a siti che recensiscono molte categorie di prodotti elettronici differenti. Anche le recensioni su Amazon sono affidabili.

Ormai è difficili che si smarriscano le spedizioni dalla Cina, la fregatura potrebbe essere la dogana. Se non ti ci metti daccordo, il venditore potrebbe utilizzare un incoterms a lui vantaggioso e quindi svantaggioso per te con conseguenti dazi elevati.
Se cerchi bene, su Aliexpress ci sono prodotti spediti dall'Europa che arrivano presto e senza dogana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...