Vai al contenuto
  • Iscriviti al forum

Iscriviti al forum per usufruire di tutti i contenuti: la registrazione è gratuita!

Recommended Posts

Buongiorno a tutti e grazie a tutti per l'aiuto,

Ho acquistato da poco una Anet A8 ed ho creato un diffusore circolare per la mia Anet A8 con blender. Apparentemente la conversione in STL non ha dato problemi, ma importandolo nello slicer,  quando crea il file g-code, compaiono dei layer di riempimento della sezione circolare che non ci sono ne in blender ne nell'anteprima arancione dello slicer.

Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? 

Dove sbaglio???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Contenuti simili

• Da Fedex
      Ciao a tutti, un grosso dubbio sugli upgrade oin oggetto per la nostra Enderina....possiedo da non molto tempo una Ender 3 PRO e sento già la necessità di diminuire il rumore che emette durante la stampa, pensavo di intervenire sostituendo la scheda e le ventole ma ho alcuni dubbi che elenco sperando di ricevere un aiuto.
      1- Avrei identificato la scheda 1.1.5 su Amazon, di seguito il link, che però specifica avere il booloader sbloccato ed il firmware 1.1.8. Non capendoci molto di compilazione  ed affini ma avendo letto che sarebbe più prestazionale il firmware 1.1.9 (pare che il 1.1.8 soffra le stampe che vanno oltre le 4/5 ore) ho grosse lacune su come poterlo installare....Si parla di Arduino e altri accessori ma io al momento l'unico firmware che ho aggiornato è quello della macchina fotografica caricandolo sulla root della SD 🙂 Qualcuno mi potrebbe spiegare in parole semplici come funziona la procedura di aggiornamento?
      SCHEDA: https://www.amazon.it/Sovol-silenziosa-aggiornamento-Controller-stampanti/dp/B07W1PKRPQ/ref=sr_1_9?adgrpid=66821352462&gclid=CjwKCAiA4Y7yBRB8EiwADV1haaBW6HBzyoBhhvMNy1pw8awbMU0gCRlt3gEHqn0Vf9Mu9T6-2ax5kBoCsDEQAvD_BwE&hvadid=344613952964&hvdev=c&hvlocphy=20521&hvnetw=g&hvpos=2t1&hvqmt=b&hvrand=15869137506760402292&hvtargid=aud-835703821909%3Akwd-824456287640&hydadcr=6274_1735087&keywords=ventola%2Bender%2B3%2Bpro&qid=1581577578&sr=8-9&th=1
      2- Vorrei sostituire soprattutto la ventola dell'hot end che è rumorosissima, avrei ipotizzato di rimpiazzarla con una NOCTUA ma, oltre ad aver letto nelle specifiche che è 12V (se non erro l'originale gira a 24V) pare ache alcuni utenti nel forum segnalino che è meno efficiente dell'originale....mi date una mano ed un'indicazione anche x questo? Relativamente alla dissipazione del calore sul pezzo di stampa avrei stampato il pezzo che indico di seguito sul quale vorrei installare una ventola a turbina, indicherò anch'essa.
      DISSIPATORE:https://www.thingiverse.com/thing:3766854
      VENTOLA: https://www.amazon.it/gp/product/B07ZP1T869/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A80IWAZC4BCUO&psc=1
      Ringrazio anticipatamente per il prezioso aiuto che mi vorrete dare e sui pareri/critiche sulle mie scelte che vi ho illustrato sopra.....
    • Da Shini3D
      salve a tutti, per san valentino sto stampando questo e ci sono dei fori che vanno "uniti" con degli stuzzicadenti o qualcosa di cilindrico di quel diametro solo che uno stuzzicadenti non ci passa, vorrei acquistare l'attrezzo  che si vede in questo video circa al minuto 7.35 metto anche screen ma non ho idea di come si chiami quindi non so cosa cercare, potete aiutarmi? grazie 

• Da ironx11
      Ciao a tutti ho da un po una anet a8, ma da quando l'ho presa non ho ancora capito a cosa servono questi gommini.Qualcuno puó aiutarmi ?

• Da BMaker
      Apro questa discussione con l'intento di tenere traccia di tutte le aziende, progetti, ricerche che trovo interessanti in tema "stampa 3D metallo".
      Ovviamente siete tutti invitati ad aiutarmi in questa impresa: ritengo che a lungo andare la discussione tornerà utile come raccolta/report.
      Inizio quindi con segnalare l'azienda Additec, che promuove due metodi di produzione:
      a filo metallico (deposto come se fosse una saldatrice) a estrusione di polvere con laser -> https://www.additec.net/gallery/

• Da GiGaMeY
      Salve, sono nuovo di questo forum e sono nuovo nella stampa 3d.
      Ho comprato, e montato da poco, una creality ender 3. Ho comprato una bobbina di filamento della sunlu credendo fosse PLA ed invece è un ABS Plus.
      uso come slicer cura 4.1. Mi servirebbe un grosso aiuto per capire come stampare questo filamento, anche se ho intenzione di comprare del PLA (consigliate uno buono per favore con i vari settari da inserire nello slicer).
      Inoltre delle dritte per come settore stampare, in linea generale una lezioncina sulla stampa 3d.
  • Discussioni

• Collaboratori più popolari

• Chi sta navigando

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.