Vai al contenuto

Stampante Tronxy X3A con melzi 2.0_v5


DavideCir

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, sono DavideCir e sono nuovo alla stampante 3D e alle infinità di cose da sapere a riguardo.

Ho un tronxy x3a con melzi board 2.0_v5 e avrei alcune domande da porgervi:

-Ho comprato un vetro 4mm per il piatto riscaldato, per intenderci è quello delle stufe a pellet, molto solido e dovrebbe resistere a notevoli temperature e relativi sbalzi: il sensore che ho, però, non lo riconosce e quindi non posso stampare sul vetro.. come posso fare? E' un sensore base, credo sia induttivo, ho letto di mettere tra il vetro e il piatto la banale carta argentata ma non ho risolto nulla

-Altra domanda: ho comprato un mosfet per il piatto riscaldato ma non so come montarlo alla scheda madre perché non riesco a trovare guide per la scheda madre che ho.

 

Allego foto del tutto!

Per favore aiutatemi che fremo dalla voglia di provare a stampare moooolte cose :):blush::love:

sensore.jpg

mosfet.jpg

melzi2.0_v5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...