Vai al contenuto

installazione ciclop 3D


anzul6971

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti, ho letto i vari post sul ciclop, vedo che nessuno ha avuto problemi con l'installazione. evidentemente si tratta di mia incompetenza. ma ho grosso problema: vedo solo la porta COM come possibile souzione, ma quando cento la connessione il sistema mi dice di selezionare un nome seriale valido e che la scheda non è collegata.

uso w7 64

tutti gli aiuti dono benvenuti

grazie a tutti

angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io l'avevo costruito lo ciclop scanner..smontato subito..troppe limitazioni.. si possono scannerizzare solo oggetti bianchi opachi, scordati oggetti texturizzati.. inoltre le luci devono essere sempre uguali al momento della calibrazione quindi dovresti metterlo dentro uno scatolone con led..insomma è impegnativo però se hai spazio e tempo e ti compri spray bianco che si leva sotto l'acqua beh avrai buoni risultati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Per il problema del colore degli oggetti in effetti è sufficiente spruzzare con un aerografo un po' di tempera bianca da muri  , così da poter poi pulire facilmente l'oggetto  . Gli spray in commercio costano una barcadi soldi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...