Vai al contenuto

Simplify3d


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho acquistato questo software, ma non trovo in giro personalizzazione di parametri fatti da utenti, qualcuno lo stà utilizzando?..


Usate i parametri standard che forniscono insieme al programma?


 


Come vi trovate?.


 


Grazie in anticipo per le Vostre risposte


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io lo uso da settembre! Per Flashforge Creator Dual ho trovato dei parametri personalizzati trovati sul gruppo google collegato sia a S3D che a FF.

 

Diciamo che il miglior metodo per capire come funziona è sicuramente quello di smanettarci :)

Tu non immagini però come vengono via i supporti di stampa  :wub:  :wub:  :wub:  sono assolutamente i migliori a mio parere!!

>https://www.youtube.com/watch?v=xwqoiuzqb8I

 

Invece te lo sconsiglio per la doppia estrusione, meglio Cura per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

a primo acchito la qualità di stampa mi sembra migliore, e sono d'accordo con Massy_AM, i supporti vengono via molto bene ( una volta trovato l'impostazione giusta ).


 


Francamente però visto che a differenza degli altri software questo si paga mi aspettavo qualcosa di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...