Vai al contenuto

Programma per supporti di stampa automatici?


Messaggi raccomandati

@Gaslinger non ho capito la storia della limata... Beh ci sono gli slicer che li mettono di default ma non sono molto comodi da rimuovere, se no ci sono soluzioni come meshmixer il quale crea una sorta di "alberelli" che in linea di massima sono più facili da rimuovere rispetto ad altre soluzioni.


Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto Amaker usando Meshmixer puoi creare automaticamente una struttura di supporto molto semplice da rimuovere, inoltre con un po di pratica potrai variare alcuni parametri nella sua costruzione così da ottimizzare il lavoro.

Anche Slic3r ha una funzione automatica per il supporto..magari meno valida, nel senso che consuma molto materiale e impiega molto più tempo nella stampa.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Massy_AM


 




Ma scusa... ora sono curioso. Ci sono software che non aggiungono supporti automaticamente? Non ne sono sicuro al 100%, ma penso tutti gli slicers abbiano la possibilità di aggiungere i supporti automatici. L'aggiunta manuale è riservata solo ad alcuni :)




sono un idiota c era il comando e nn l ho visto per giorni... lo proverò anche se nell anteprima di stampa continua a non farmi vedere i supporti...


  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...