Vai al contenuto
  • Iscriviti al forum

Iscriviti al forum per usufruire di tutti i contenuti: la registrazione è gratuita!

ichigo

L'area di stampa non è parallela al bed, come risolvo?

Recommended Posts

ciao a tutti, risolto il problema che avevo precedentemente, adesso appena stampo la mia kossel delta stampa come se l'area di stampa non fosse parallela al bed. Nello specifico, se deve stampare una base, anzichè appoggiarla sul bed, la appoggia a un piano inclinato rispetto al bed. Ho posizionato correttamente l'oggetto quando ho fatto il modello 3d e ho generato il gco per stamparlo da sd. Fino a pochi giorni fa usando quel gco stampava correttamente, invece oggi con lo stesso gco mi stampa su un piano inclinato. Cosa sarà successo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Contenuti simili

• Da SkullJack96
      Salve a tutti,
      mi è arrivata a casa qualche giorno fa la stampante 3D 4MAX PRO della AnyCubic
      dopo averla sistemata e settato i parametri base ho iniziato a stampare, qui nascono i problemi:
      nonostante il progetto sia posizionato al centro del programma 3D, quando lo mando in stampa inizia a stampare nell'angolo in basso a sinistra se la stampa prosegue nell'angolo in basso a sinistra, dopo poco la base del modello 3D si stacca Qualcuno mi può aiutare?
      Grazie in anticipo
    • Da I3D&MLab
      Ho visto che c'è un corso sulla stampa 3D tenuto da Alessandro Tassinari @BMaker a Reggio Emilia dal 13/05/2019 al 20/05/2019, magari può tornare utile quest'informazione qui sul forum. 
      http://www.formart.it/corsi/reggio-emilia/stampa-3d-per-la-progettazione-di-stampi/4541
    • Da Elix
      Ciao a tutti, ho comprato da poco una anycubic Delta, dopo averla montata ho provato a fare la calibrazione del piano ma dopo un po’ che tocca il piano va fuori controllo e va a sbattere su una torre, la stessa cosa mi succede con la misura di z e con il ritorno a casa, vi allego il video per capire meglio, grazie 
      57511584054__AF372FC7-7876-46BF-9E81-C1B306598FE5.MOV 57511579732__3D999ADC-472A-466C-90D9-FE345EC8FDDC.MOV 57511570008__1609C1D7-CB93-4EE7-88E0-6F8D0125B4C6.MOV
    • Da AlexPA
      Qualcuno sa dirmi cosa può provocare questa interruzione della stampa? Questa sera è già la seconda volta che succede, e la prima volta ho già riavviato (stampo dal computer).
      Nel computer ho anche installato Cura (che comunque non uso) e in ogni caso non è mai andato in conflitto con Simplify durante la stampa.
      Durante la fase di stampa, nello schermo della stampante apparivano gli stessi caratteri strani che ho visto in un altro post di qualcuno nei giorni passati, e poi man mano sparivano.
      Al momento ho anche problemi con il mouse Wi-Fi (collegato al computer tramite un'altra USB), per cui mi chiedo se non possa essere quello che dà interferenza all'intero sistema(?)

• Discussioni

• Collaboratori più popolari

• Chi sta navigando

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.