Vai al contenuto

SONDAGGIO: Quale stampante 3D possiedi?


Ospite

Quale stampante possiedi?  

121 utenti hanno votato

  1. 1. Quale stampante possiedi attualmente?


Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti


Messaggi raccomandati

Sono nuovo ed ammetto che ci capisco ancora poco.... ma la MendelMax2 rientra in una delle categorie che ci sono già?

 

La MendelMax è una Reprap! ;)  

p.s sondaggio corretto!

Link al commento
Condividi su altri siti

@PLEXDESIGN Ottimo allora quando ti arriverà la Norge un bel unboxing lo vogliamo :D


 


La ariwolf come va? Comunque abbiamo lasciato aperto il sondaggio, puoi inserire la marca della tua stampante e ovviamente votarla :)


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La norge ne sta imbastendo una stampante SLSche processa i metalli 


Io con il mio laser e tanta cialtronagine ho provato a fare delle prove ho avuto piccoli risultati, ma nulla di che


Ma loro si sono superati anche io pensavo che era acile fare una SLS ma poi ora che il bevetto e decaduto o cose simili sicuramente e il futuro rispetto a DLP tutto starà ne i materiali che si produrranno, con una sls si possono avere ampi cubaggi di stampa rispetto alla DLP che habisogno di una vaschetta di resina di un elevata superfice con conseguente effetto ventosa (che e una cosa da valutare con la resina)


 


Speriamo bene io seguiro con interesse questa norge

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Ciao!


Io ovviamente ho una PlayMaker della i3D.....ma davvero?


B) anche con gli occhialini non vedo come posso angiungere la voce.....magari è perchè dietro gli occhialini manca qualcosa..


Grazie per il supporto @Amaker


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...