marcottt 769 Segnala messaggio Inviato November 7, 2017 ciao... volevo mandare un pm a alep ma in pratica non compare il campo di testo in cui scrivere il messaggio vero e proprio... ovvero compare solo i campi titolo tags e la parte degli allegati ho provato con un paio di browser senza successo... e peraltro questa discussione invece mi compare regolarmente Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alep 570 Segnala messaggio Inviato November 10, 2017 Segnalo che nelle guide del forum non compaiono le immagini, pur essendo presenti nel sito, non so se riguarda tutte le guide, io l'ho verificato in particolare in questa guida https://www.stampa3d-forum.it/post-produzione-oggetti-stampa-3d/ di cui per esempio fa parte questa immagine ma mi sembra che anche altre guide hanno lo stesso problema. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BMaker 141 Segnala messaggio Inviato April 10, 2018 Il tutto dovrebbe essere stato risolto. In caso contrario, vi chiederei di fare una nuova segnalazione, grazie! Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcottt 769 Segnala messaggio Inviato April 11, 2018 grazie Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Axel3000 0 Segnala messaggio Inviato January 22 Salve: nella mia inserziono ho segnalati 175 messaggi....come posso vederli? La busta messaggi in alto a destra è vuota... Se qualcuno può darmi indicazioni,Grazie: Axel Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BMaker 141 Segnala messaggio Inviato January 22 6 ore fa, Axel3000 dice: Salve: nella mia inserziono ho segnalati 175 messaggi....come posso vederli? La busta messaggi in alto a destra è vuota... Se qualcuno può darmi indicazioni,Grazie: Axel Ti ho scritto un messaggio privato. Fammi sapere se riesci a leggerlo correttamente, grazie. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti