Vai al contenuto

Problema hotbed Anet a8


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e anche nel mondo della stampa 3D, quindi mi scuso in precedenza se dico qualcosa di non tecnicamente corretto.

Come molti per iniziare ho comprato una Anet a8 ma dopo il montaggio ho riscontrato diversi problemi

-Appena accesa è tutto a posto, seguo il video di debug, faccio partire la mia prima stampa ma nulla, rimane allo 0%. Riavvio la stampante e noto che le temperature hotbed ed estrusore mi indicano def/190 e def/0. A questo punto inizio a cercare su internet varie soluzioni e nella mia ignoranza inizio a scambiare i cavi del thermistor dell'hotbed (quelli blu e verde per intenderci) ma nulla. Il giorno dopo accendo la stampante ma non compare più il solito errore def, ma la temperatura dell'estrusore è corretta )(temperatura ambiente suppongo), mentre quella dell'hotbed mi segna 130/0. Se provo a fare preheat PLA oppure a stampare l'hotend si scalda normalmente mentre l'hotbed rimane freddo (pur segnando 130/60). In sostanza la stampa parte perché legge alte le temperature dell'hotbed che rimane però freddo.

Aiutatemi vi prego

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...