Vai al contenuto

Gabry295

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono Gabry295, ancora conosco poco del mondo della stampa 3D, ma lo vedo come una grande opportunità per la prototipazione.


Ho sviluppato un progetto di una mano robotica controllata a distanza (http://www.instructables.com/id/Wireless-Controlled-Robotic-Hand/) per la mia tesina di quinta superiore, e ho intenzione di realizzarla tramite stampa 3D :)


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Mille pollici in su per te e per il tuo progetto, complimenti e tutto il mio rispetto!

 

Dove ti stai diplomando?

Grazie mille! In realtà non ho specificato che mi sono già dipolomato, ma sto comunque portanto avanti il progetto pian piano :)

 

Ho studiato elettrotecnica in un istituto tecnico, diciamo che per il progetto mi sono arrangiato con quello che trovato su internet. Ora sono al primo anno di ingegneria dell'informazione a Padova, per la magistrale mi piacerebbe fare ingegneria dell'automazione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...