Vai al contenuto
SI-DESIGN
  • Iscriviti al forum

Iscriviti al forum per restare aggiornato sulle ultime novità e poter usufruire di maggiori contenuti

yumekofigure90

AIUTO Cerco servizio di stampa 3d serio

Recommended Posts

buona sera  qualcuno conosce un servizio serio di stampa 3d?
devo stampare la mia statuina  con una stampante SLA, ho chiesto a vectorealism ma voglio un file di 20 mb e non ne vogliono sapere del mio da 250mb
lascio le foto

render 1.1.jpg

render 3.jpg

render 2.jpg

2b split 2.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io lavoro per la Syde technology, prova a inviare richiesta tramite email a info@syde,technologyo l'applicativo di 3dhubs un modo di aiutarti lo si trova ;) buona serata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pakos90 dice:

Ciao, io lavoro per la Syde technology, prova a inviare richiesta tramite email a info@syde,technologyo l'applicativo di 3dhubs un modo di aiutarti lo si trova ;) buona serata

grazie mille,prima di fare qualcosa però forse e meglio che controllo alcune cose,ho visto come un tizio è riuscito a stampare una figure, ora devo aggiornare zbrush con la versione r8 dove c'è un comando che ti fa vedere gli spessori effettivi della statua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io mi sono servito diverse volte da Stampa3cri ho fatto stampare dei modellini per mio figlio e alcuni pezzi di ricambio. Stampano anche solo 1 pezzo. Personalmente sono rimasto molto soddisfatto. Puoi dare un'occhiata qui www.stampa3cri.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti