Vai al contenuto

Negozi per acquisto stampante 3d


Messaggi raccomandati

Rovistando nel forum ho visto questo argomento mancante. La domanda più particolare rispetto a "quale stampante per cominciare" è: quale negozio online o fisico è affidabile o a buon mercato?


 


Personalmente ho avuto diversi problemi e ne sto avendo attualmente per mettere da parte per acquistare una stampante 3d (che attualmente non ho ancora preso..). Non è tanto quale stampante ma quanto costa rispetto un rivenditore o un produttore.


 


di recente ho contattato 3ditaly e non solo il prezzo è lo stesso del produttore ma inoltre viene fornito un corso di avvicinamento al mondo della stampa 3d. robot domestici tempo fa sul sito offriva come costo opzionale qualcosa di simile.


 


ne sapete di più?


Link al commento
Condividi su altri siti

@iLoveDooM Stiamo stilando una lista di e-commerce per le consumabili... a breve nel limite del possibile faremo lo stesso con gli store che vengono stampanti e li metteremo tutti sul forum in modo tale da condividerli e aggiornarli insieme alla community.


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Anche se sono rivenditore di Roma di wasproject posso dirti che i ragazzi di Italymaker sono secondo me i più preparati e sempre pronti a dare il consiglio giusto.

Se vuoi puoi vedere anche il mio sito do sempre tutte le informazioni a chi me le chiede io sono di techteamitalia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...