Vai al contenuto

Consiglio prima stampante


Messaggi raccomandati

Salve, mi sono appena iscritto al forum, come avrete capito da titolo devo acquistare la mia prima stampante 3d.

Dico subito che sono quasi completamente ignorante su questo argomento, ma mi piace parecchio l'idea di stamparmi in casa qualsiasi tipo di oggetto che mi venga in mente o che trovo su internet.

So che si trovano delle stampanti economiche in kit, da assemblare... ho una buona manualità e non credo sia un problema per me, e poi questo mi da modo anche di comprendere meglio il funzionamento complessivo della macchina.

Ora vi chiedo, quale potrebbe essere secondo voi la stampante più adatta a me ?  Come ho già detto preferisco una economica e da assemblare, magari abbastanza diffusa cosi magari sarebbe più facile trovare supporto in caso di problemi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... Mi sono appena iscritto e sono nuovo nel mondo di stampe 3d....mi sapreste dare un consiglio su una stampante? Guardando su Amazon ho visto qualche stampante una è questa poi vi metterò le altre. Da titolo su Amazon : KKmoon Alta Precisione Grande Taglia Desktop Stampanti 3D Corredi ai da te Auto Assemblea Schermo LCD con 16GB Scheda SD Stampa Taglia 220 * 220 * 250 mm Sostegno ABS/PLA/HIP/PP/legno Filament. 

Cosa ne pensate? 

Link al commento
Condividi su altri siti