Vai al contenuto
  • Iscriviti al forum

Iscriviti al forum per usufruire di tutti i contenuti: la registrazione è gratuita!

• ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da Bisio
      Salve,
                   da un po' di tempo possiedo un anet a8. Per qualche mese l'ho lasciata inutilizzata e ora ho rincominciato a usarla ma ogni stampa ha questi problemi. Prima del "periodo di ritiro" funzionava perfettamente. Ho già provato a cambiare qualche settaggio ma la situazione rimane. I pezzi hanno una base fatta abbastanza bene mentre dal 3-4 layer sia le pareti che il riempimento sono "bucati" e non si attaccano uno all'altro. Uso cura e le impostazioni che uso sono:
      Pla con estrusore 0.4
      220 estrusore
      50 piatto
      15mm/s velocità di stampa
      40 velocità di spostamento
      flusso 125%
      altezza dello strato 0,1
      spessore delle pareti 0.8
      raffreddamento stampa abilitato

Grazie mille a chiunque abbia voglia di dirmi la sua

• Da Andrea02
      Salve ragazzi, sono alle prime armi nel mondo delle stampanti 3D, ho seguito alcune guide sugli upgrade per la stampante e sono finito a installare due MOSFET, uno per il bed e l'altro per l'estrusore, quello sul bed funziona correttamente mentre l'altro no. A differenza del primo il MOSFET per l'estrusore non mi consente di iniziare la procedure di riscaldamento dell'ugello quando vado a stampare un file se non impostando prima preheat. Spero che mi possiate aiutare e grazie
    • Da sibelius
      Salve a tutti, posto i nuovi settaggi che ho modificato per cercare di accorciare ulteriormente i tempi di attesa.
      Sto stampando la testa del dinosauro t-rex solo il pezzo senza la maschella, la stampante va come un razzo (40% di stampa eseguita in 30 minuti) e la finitura mi sembra piu che accettabile.
      La buona calibrazione del piatto qui e' fondamentale come il buon tiraggio delle cinghie.

slic3rPLA_veloce_2.ini
    • Da Max1
      Salve a tutti, innanzi tutto un augurio a tutti di un buon anno, ora, spero di risolvere un problema con la mia Anet A8 v.1.5. Il problema si è verificato dopo la procedura di installazione del firmware per Anet A8 Marlin 1.1.9, la scheda non ha bisogno di bootloader quindi è andato tutto bene collegandola via usb. Il problema è che sul display gli assi X Y Z danno valore 000 alternato a 3 punti interrogativi ???, praticamente la scheda non capisce dove si trovano ugello e bed. Qualcuno puo' aiutarmi nella configurazione del "Configuration.h" per far capire finalmente alla stampante dove sono posizionati ugello e bed? Premetto che l'homing avviene perfettamente e si posiziona in modo giusto, gliassi li posso comandare a piacimento, tutto ok tranne il fatto del lampeggio da 0 a ? specificato sopra. Grazie a chi puo' darmi un aiuto

• Da Nasosan
      Salve, volevo mettere le cinghie chiuse così da evitare problemi di tensione e altro.. ma che misura devo prendere? 
      Grazie
      Ps ho chiesto alla anet direttamente e mi hanno detto 1,7mt aperta... Nonostante gli abbia mandato link dove era presente una cinghia chiusa....
  • Discussioni

• Collaboratori più popolari

• Chi sta navigando

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.