Vai al contenuto

TL Smoother miti e leggende


Adryzz

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Ti è andata bene, pensa se ti davano il cinesino e si tenevano i soldi ..........

Comunque non disperare può arrivare ancora fuori tempo, anche due mie spedizioni dalla cina sono in ritardo, potrebbero arrivare forse oggi o venerdi prossimo ( da me la  roba dalla cina la consegnano il venerdi). Il mio record dalla cina è stato 5 mesi di attesa, ma il super record lo ho avuto con Amazon dall'Inghilterra, più di un anno e mezzo, quando Amazon si appoggiava ancora alla Posta Italiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve ragazzi ho montato un Ramps con driver A4988 e volevo prendere questi smoother in quanto suggeriti per migliorare stampa e rumore...su Amazon purtroppo con spedizione rapida si trova solo lo stock da 3 pezzi la domanda è quanti e su quali motori servono? Xke ci sono alcuni che dicono che sui motori Z e sul motore dall'estrusore siano abbastanza inutili quindi anche 3 andrebbero bene...diverso ovviamente se ne servono 5

P.s. Ho un Anet A8

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Alep dice:

Utili sui asse X ed Y , su z non fanno male  a mio parere avendone tre non lo metterei nell'estrusore (ne va uno per asse) 

Quindi x i due motori Z ne basta uno?...e come lo collego devo fare una sorta di ponte?! Hai una guida o uno schema? 

Link al commento
Condividi su altri siti

i due motori asse z all'origine sono comandati da un solo step motor , solo per comodità la scheda ha due connettori, per cui basta collegare i fili assieme rispettando i colori. Tieni presente che il vantaggio che ti da sull'asse z, come hai avuto modo di leggere qui e li, è cosi minimo che non so se ne vale la pena di fare tutto questo lavoro.solo per metterci lo smoother. E' solo se proprio non vuoi tenerlo nel cassetto,

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alep dice:

i due motori asse z all'origine sono comandati da un solo step motor , solo per comodità la scheda ha due connettori, per cui basta collegare i fili assieme rispettando i colori. Tieni presente che il vantaggio che ti da sull'asse z, come hai avuto modo di leggere qui e li, è cosi minimo che non so se ne vale la pena di fare tutto questo lavoro.solo per metterci lo smoother. E' solo se proprio non vuoi tenerlo nel cassetto,

Non me la sentirei molto sinceramente o lo metto nel cassetto o me prendo 4 direttamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...