Vai al contenuto

valori di taratura dello scanner Ciclop


manrico

Messaggi raccomandati

Ho acquistato uno scanner Ciclop 3d, ma ho  delle difficoltà per impostare  la calibratura .
 Premetto che non sono espertissimo nel settore (direi proprio neofita) pertanto  chiedo cortesemente di ricevere  dei suggerimenti pratici per risolvere il probleme e iniziare a scannerizzare degli oggetti .   Per facilitare le cose a tutti comunico che : ho le istruzioni per la calibratura, ma ciò nonostante non riesco a calibrare la macchina .

 Durante la calibrazione  vanzata ( con wizard non risco a calibrare ) come faccio a sapere se i "valori intrinseci camera " , "triangolazione laser", "valori estrinseci piattaforma " sono accettabili ? Quale range di valore devo considerare ottimale per ritenerli accettabili? Come posso modificare eventualmente i valori di questi parametri?

avete dei suggerimenti per quanto concerne una giusta illuminazione che mi consenta di scnnerizzare a prescindere dalla luce del giorno ?

grazie ..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...