Vai al contenuto

Solidoodle


Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Ho letto diversi articoli e alla fine l'ho ordinata. Nella media delle stampanti da 800€ o $ spedizione e tasse incluse dovrebbe rendere quanto una kiwi ma con volume generoso di cibo da 20 cm, piatto riscaldante e uso di filamenti da 1.75mm. La press però è più chiusa della v4,che ho ordinato. Il bonus della press però è il sistema di autolivellamento. Non banale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto diversi articoli e alla fine l'ho ordinata. Nella media delle stampanti da 800€ o $ spedizione e tasse incluse dovrebbe rendere quanto una kiwi ma con volume generoso di cibo da 20 cm, piatto riscaldante e uso di filamenti da 1.75mm. La press però è più chiusa della v4,che ho ordinato. Il bonus della press però è il sistema di autolivellamento. Non banale.

molto interessanti i prodotti solidoodle : finalmente una stampante con tutte le caratteristiche necessarie (abs, pla, materiali non proprietari, buona risoluzione ecc...) ed anche il piatto autolivellante !!

e sopratutto ad un prezzo molto competitivo !!

peccato solo l'area di stampa, se con queste caratteristiche stampasse pure una base A4 sarebbe il top

attendo con ansia una tua recensione ;)

un saluto dallo zio

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre della solidoodle molto interessante il modello "workbench" con area di stampa superiore al 30x30x30

stampa abs e pla, piano riscaldato, materiali non proprietari, doppio estrusore !  a un prezzo decente

 

WB_pers%20(1)-326x326.png

 

Standard Features:
• Creates plastic parts up to 12" x 12" x 12"
• Uses 1.75mm plastic filament (ABS/PLA)
• Heated Build Platform with glass bed
• Dual extruder
• Resolution up to .1mm
• 21" x 19.6" x 18.8" footprint (L x W x H)
• SoliTouch Technology - no manual calibration
• Weight - 30 lbs
• On/Off Power Switch
• Internal 320w power supply

Software:

• New SoliPrint software
• Able to print .STL files
• Windows, Mac, & Linux compatible

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Infatti il prezzo è molto interessante, nonostante sembri scarna di aspetto esteriore. Non vedo l'ora che arrivi la mia v4 per iniziare.

 

buongiorno... arrivata la v4 ?? 

son sempre più interessato a questo marchio, e sopratutto alla worckbench col suo volume di stampa esagerato !! ;)

attendo tue valutazioni, sopratutto per la soluzione di autolivellamento del piatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

sempre della solidoodle molto interessante il modello "workbench" con area di stampa superiore al 30x30x30

stampa abs e pla, piano riscaldato, materiali non proprietari, doppio estrusore !  a un prezzo decente

 

WB_pers%20(1)-326x326.png

 

Standard Features:

• Creates plastic parts up to 12" x 12" x 12"

• Uses 1.75mm plastic filament (ABS/PLA)

• Heated Build Platform with glass bed

• Dual extruder

• Resolution up to .1mm

• 21" x 19.6" x 18.8" footprint (L x W x H)

• SoliTouch Technology - no manual calibration

• Weight - 30 lbs

• On/Off Power Switch

• Internal 320w power supply

Software:

• New SoliPrint software

• Able to print .STL files

• Windows, Mac, & Linux compatible

Ciao ! Sai quanto costa  la versione doppio estrusore e dove acquistarla , ? Il servizio assistenza  e'  buono ?? grazie   Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...