Vai al contenuto

Piano stampa per Nylon e ABS - flatforce


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Beh il vantaggio è che ci puoi stampare praticamente tutti i materiali. L unico che ho provato che rilascia troppi residui è il laywood, ma per il resto nessuna sbatta di colle, nastri spray vari. Oltretutto come detto dai test che ho effettuato certi materiali li stampi veramente a basse temperature che non è male per alcuni tipi di materiale

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh con questo sparisce, ABS zero problemi cosi come nylon vari, carbonio idem. Ovviamente bisogna livellare bene il piano, flatforce fa i miracoli ma se non è allineato bene non può fare molto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao  AMaker   lo appena ordinato , la versione per stampare abs pla nylon ecc.    ti volevo chiedere  una  cosa  ,  dato che sicuramente  il piatto  è  ruvido e quindi  stampare direttamente  sul piatto  non andrebbe bene per il fatto  che non lascerebbe la superficie   liscia ,  hai provato a stampare  con raft  ABS   e se si  l'oggetto non si imbarcava nel senso che riusciva a rimanere  giù anche con il raft ???   Alex     Elvis3D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si io di solito stampo con brim per evitare appunto il raft. Comunque si non cambia nulla, poi dopo molto dipende da quanto riempi il raft e via dicendo ma il raft sta giù. Poi se utilizzi simplify puoi fare solo la zatterona diretta di 2 - 3 layer sul piano stampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho internet a 32kb, in questo momento è leggermente difficile mandare fotografia, la superficie sotto è rugosa simile a carta vetrata, diciamo un 150 grammi circa per capirci

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...