Vai al contenuto

Geeetech Prusa I3... qualcuno ce l'ha?


Messaggi raccomandati

Ciao, prima di tutto procurati arduino 1.0.1 e connetti la stampante via usb al Pc. Avvia come amministratore arduino e carichi il firmware allegato (file->apri->marlin.ino).

Fatto questo, sulla parte superiore di arduino ,vai su Stumenti -> Porta Seriale -> (ComX) dove comx è la porta dove è connessa la stampante (se non sai dov'è la vedi su dispositivi e stampanti di windows cliccando col destro sulla stampante) e sempre su strumenti vai su TIPO DI ARDUINO -> Arduino Mega 2560 or MEGA ADK e carichi il firmware.

Per caricare Il firmware è sufficente cliccare sul simboletto della freccia => in alto a sinistra. Durante l'operazione non spegnere la stampante o il pc, fammi sapere come va.

 

 

I3_pro_X.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato la stampante Geetech su ebay a 200€, la pro B, ho contrattato col venditore (dalla germania), un mesetto fa. Si monta facilmente anche se nel mio caso non c'erano manuali o altro, ma solo un opuscolo con l'elenco dei pezzi ma sulle ultime pagine c'era il link al sito dove scaricare le guide.

Ho avuto un problema nel montaggio, ma risolto questo poi la stampante funziona bene. Per adesso sto stampando solo in PLA

Vi mosto alcune stampe, e lo scatolo della stampante appena arrivato.

2016-08-18 09.59.24.jpg

2016-08-21 10.29.35.jpg

Coi8QRZXYAEmnCA.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...