Vai al contenuto

Prusa I3 Hephestos, domanda lampo


Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti, come da titolo ho una domanda lampo sulla Hephestos che comprerò la sera di questo lunedì (http://www.wi3dprint.com/epages/64430617.sf/es_ES/?ObjectPath=/Shops/64430617/Products/HEPHESi3), da quel che ho capito è priva del piatto riscaldato... Perciò  mi basta comprare un'elemento riscaldante e il vetro va bene quello di serie o mi servono anche resistenze e/o vetri? In teoria comprerei ciò che mi serve dallo stesso sito della stampante per risparmiare sulle spedizioni, sapete però consigliarmi modelli migliori o peggiori o siti con prezzi più bassi?

Grazie in anticipo,

Enrico

ciao,

stavo valutando anche io la hephestos, dove la prendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho preso questa (http://www.wi3dprint.com/epages/64430617.sf/es_ES/?ObjectPath=/Shops/64430617/Products/HEPHESi3-FIL) (la si trova sullo stesso sito anche senza filamento incluso a 450€) perchè costa 50€ in meno che sul sito originale (BQ), attenzione però alla spedizione (35€) e hai tempi di imballaggio e partenza, a me non sono sembrati rapidissimi (me la devono ancora spedire) ma credo abbiano avuto qualche problema... In ogni caso per ora sembra affidabile, vi saprò dire...


 


Nel caso sia vietato pubblicare siti, cancellate pure questo messaggio e scusatemi:)


Ciaooo


Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a Tutti,


ho iniziato anche io l'avventura hephestos presa in italia e arrivata in 24 ore.


Ho iniziato ieri il montaggio...per ora va bene....kit completo e molto ben illustrato, con componenti suddivisi per gruppi e scatolati separatamente per essere individuati velocemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a Tutti,

ho iniziato anche io l'avventura hephestos presa in italia e arrivata in 24 ore.

Ho iniziato ieri il montaggio...per ora va bene....kit completo e molto ben illustrato, con componenti suddivisi per gruppi e scatolati separatamente per essere individuati velocemente.

Da quale sito l'hai comprata?
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io l'ho presa su wi3dprint, ci han messo 5 giorni per spedirla poi con il corriere GLS ce ne ha messi altrettanti quasi.


secondo me vale i soldi spesi se non si è esperti vista l'organizzazione del materiale, la guida x il montaggio, il supporto tecnico....


mi è piaciuto molto l'estrusore, sembra solido e di buona fattura.... :)


 


ora la sto upgradando con la base riscaldata per stampare l'ABS, ma ho un problema... non riesco a configurare il Marlin... non è che qualcuno può darmi una mano..pleaseeeee  :D  :D  :wub:   


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...