Vai al contenuto

Info prime stampe


Ospite francescomi92

Messaggi raccomandati

Ospite francescomi92

Ciao a tutti stasera finirò di montare la mia prusai3 hephestos della bq.

ho delle domande da fare..dopo aver fatto le stampe il filamento và tolto o lo si può lasciar dentro? se volessi stampare anche l'abs dovrei mettere il piano riscaldato..di quanto dovrei prenderlo l'alimentatore?quale piano riscaldato è compatibile?

a livello di firmware invece non sò se è già caricato il firmware1.4 come posso controllarlo?

nel caso in cui non fosse installato dovrei caricarlo con l'IDE di arduino?

marlin và comunque installato sul pc?

poi faccio il cad,lo carico in cura e lo esporto su sd giusto?

ovviamente dopo aver fatto la calibrazione degli assi.

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao, ti rispondo in alcune informazioni che richiedi in base alla mia poca esperienza.

Una volta che hai finito di stampare puoi tranquillamente lasciare caricato il firmamento all'interno dell'estrusore.

L'alimentatore per utilizzare il piatto riscaldato è da 30A. Come piatto penso tu possa utilizzare qualsiasi piatto per prusa i3, e va quindi utilizzato il firmware corretto. Se cerchi bene nel forum c'è una discussione che spiega come montare il piatto riscaldato sulla hephestos!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...