Vai al contenuto

Kisslicer.... questo sconosciuto


Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

Sicuramente simplify è ottimo. Ma ti assicuro anche che l'ultima release di kisslicer è veramente eccezionale con la gestione dei supporti.  Giusto oggi ho finito una stampa da 17 ore super intricata e con supporti OVUNQUE. Devo dire che finalmente sono venuti via a mano e soprattutto lasciando pochissimi residui se non addirittura la zona pulita. Consideriamo anche che lo slicing dell'oggetto (pesante ben 238 mb) è stato fatto in meno di 3 minuti :)

Che materiale hai usato per la stampa ??  Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao !  Con che tipo di ABS riesci ad ottenere dei buoni risultati ?? Alessandro

 

Importante che ABS si di buona qualità, poi per stampare bene ABS devi anche avere una macchina adeguata.. Io tratto prodotti Italiani per intenderci.

 

Ad esempio form futura nn lo ritengo affidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Importante che ABS si di buona qualità, poi per stampare bene ABS devi anche avere una macchina adeguata.. Io tratto prodotti Italiani per intenderci.

 

Ad esempio form futura nn lo ritengo affidabile.

Ne parlano bene , perche' non lo riterresti  affidabile ?  e quale secondo  te potrebbe  un ABS medio buono  ??  Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne parlano bene , perche' non lo riterresti  affidabile ?  e quale secondo  te potrebbe  un ABS medio buono  ??  Alessandro

 

Io uso molto e vendo degli ABS caricati, che costano un po' piu' del solito ABS ma ti permettono di realizzare stampe molto buone in ABS anche con macchine che nn sono state propriamente progettate per stampare ABS, vedi delta wasp..

Altrimenti altri ABS normali ma sempre di produzione Italiana.

 

Form Futura, non è cos' di qualità buona come si puo' pensare, almeno dal mio punto di vista.. e spesso capita di trovare del materiale non consono in mezzo ad una fornitura 

Ne ho provato di un produttore Cinese e nn è male, ma al momento nn lo tratto..

 

Ma tu scusa che macchina hai e che ci devi fare con ABS..?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

scusate, avrei una domanda, ho iniziato da poco ad utilizzare kisslicer e sto cercando di stampare una catenella solo che non riesco a dare la giusta consistenza al materiale di supporto, me lo stampa troppo denso quindi realmente impossibile da separare. C'è un valore particolare da settare in quelli presenti nella scheda Support? Grazie!!


Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, avrei una domanda, ho iniziato da poco ad utilizzare kisslicer e sto cercando di stampare una catenella solo che non riesco a dare la giusta consistenza al materiale di supporto, me lo stampa troppo denso quindi realmente impossibile da separare. C'è un valore particolare da settare in quelli presenti nella scheda Support? Grazie!!

 

per poterti dare un mano, ho bisogno di sapere:

 

1) che versione stai usando

2) materiale di supporto: hai due estrusori o uno solo ?

3) hai considerato lo Z gap ?

 

Salute

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...