Vai al contenuto

Kisslicer.... questo sconosciuto


Messaggi raccomandati

Ciao. Non sei l'unico.....


 


Sto iniziando ora....


 


Ho scaricato l'estensione per la lingua Italiana ma non riesco a farla funzionare...... o meglio ho visto che se mi fermo sui vari campi o tasti di controllo mi compare la descrizione in Italiano, è così che funziona? 


 


Sicuramente è meglio di niente, tuttavia....


 


Mi dai una mano ?


 


Grazie


 


Ciao


Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao


 


Ho scaricato ed installato la versione a 64 bit, mi si pianta quando dopo aver fatto il calcolo passa alla schermata successiva ( dove c'è la SD e la spina USB ) Non riesco a connettere la stampante, settata come generica / other. Ho installato la versione a 32 Bit, stessa cosa. Sistema con Win 7


Su un pc con XP la 32 bit funziona un po' di più nel senso che riesco a vedere la simulazione ma nell'interfaccia ci sono elementi di disturbo.....


Qualche idea ?


 


Ciao


Link al commento
Condividi su altri siti

@ dicevi a proposito di crash?


 


Scherzi  a prate non si può pretendere che sia compatibile al 100% con win 8.1... a con Win 7 si presume che funzioni alla grande! io l'ho fatto girare e non mi ha dato problemi, poi consiglio di usarlo per lo slicing, per il controllo della stampante meglio usare Repetier-host o simili


Link al commento
Condividi su altri siti

beh ovvio con con win 7... lascia perdere 8 per il momento


 


@graziano-g: ma provi a connettere la stampante da Kiss? Ricordo che il programma è uno SLICER e non effettua collegamenti stile repetier/pronterface direttamente con la stampante


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...