Vai al contenuto

ciao a tutti!


rafita

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti!!

Scusate ma prima di presentarmi qui ho postato qualcosa perchè ero abbastanza preso con la mia nuova stampante 3D la quale... mi ha già dato dei grattacapi (fin'ora risolti)  ^_^ 

Fondamentalmente sono un disegnatore CAD. Ho fatto esperienza in aziende meccaniche e architettoniche. Realizzo oltre al design di prototipi per dei brevetti anche rendering, video e quello che mi capita insomma. 
Come dicevo appunto sono qui per poter smanettare al meglio con la mia stampante 3D.

Complimenti per chi gestisce questo sito e soprattutto il forum e come scrive Riccardo Luna nel suo libro qui, dobbiamo "Cambiare tutto!"

Ciao, Rafita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Ciao Rafita! Benvenuto!


Sono molto contento che questo forum si sta sempre più popolando di persone interessanti e soprattutto con la voglia di fare! 


Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! Grazie per i complimenti sono sempre ben accetti :) Se avete richieste particolari per qualche bug o miglioramento generale al forum o sito web c'è la categoria apposita "Feedback".


 


PS che stampante hai?


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...