Vai al contenuto

FabTotum croce o delizia ?


Messaggi raccomandati

Oggi sono 3 mesi che la mia FabTotum è arrivata e allego la foto su tutte le cose che in 3 mesi sono riuscito a stampare ( non è uno scherzo, sono effettivamente tutte le cose che sono riuscito a stampare - con l'aggiunta del pannello posteriore che vedrete nella foto successiva !!!! )

 

001.jpg

 

Direi che possiamo dire che con FabTotum la produttività è garantita !!!

 

Poi per confermare quello che dice House3d allego la foto di come si è costretti a lavorare con questa stupenda stampante ( cioè con 2 lati aperti su 3 !! )

 

002.jpg

 

Ovviamente potete notare il Tappo del ptfe saltato !!!

 

sono ancora in attesa di una risposta da FabTotum sul blocco dell'Estrusore che provoca il salto del tappo del ptfe....ora hanno voluto una foto ( forse perchè chi risponde non sa neanche come è fatta la stampante ) e gli ho mandato una foto del PLA estratto dall'estrusore dopo la non estrusione.

 

Certo che se a dicembre dell'anno scorso quando l'ho ordinata, avessi saputo cosa mi sarebbe aspettato, avrei speso i miei soldi diversamente !

Ora mi trovo costretto a prendere un avvocato e a spendere altri soldi per comprare una stampante per poter fare quello che dovevo fare quasi un anno fa !!!

 

Quindi ricordo a chi avesse ancora dubbi sull'acquisto di questa fantasmagorica idea ( si la FabTotum è un'idea, non una stampante !!!!!! ) che se volete acquistare una FabTotum e volete stampare, per farlo dovete tenere la FabTotum come soprammobile, e comprare un'altra stampante per produrre !!!!

Guarda  quando si sceglie una stampante che faccia queste tre cose , o spendi un certo baget o ti prendi una stampante tipo o Ultimake2 o Zortrax M200 che faccia solo FDM , perche' certe stampanti vendute a quel prezzo come la FabTotum puo' essere solo considerata una roba cinese come qualita' !  Scusami per la crudezza nella risposta !  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, non è che la stampante faccia solo queste 3 cose... è Max che NON E' RIUSCITO a stampare altro perché la stampante è una sòla...

Secondo me Questa stampante' compressa la ditta stessa e' nata male ! e le notizie negative  non arrivano solo da qui' !  Vi siete fatti ingolosire solo dal prezzo di una stampante che faccia queste tre cose !  La serieta' di una societa di stampanti si vede per prima cosa dalla'assistenza stessa ancora prima dalle qualita' dela stampante ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In una settimana ( dal 22 ottobre a oggi ) questa è la risposta di Fabtotum

 

Buongiorno

Per quanto riguarda il feeder: Oltre ai suggerimenti dati sulla pulizia del filamento non possiamo fornire assistenza gratuita per blocco di filamento causato da filamenti di terze parti.

per quanto riguarda il tappino: le manderemo un nuovo tappino da inserire.

cordialmente.

 

Ognuno di voi, faccia le proprie considerazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

In una settimana ( dal 22 ottobre a oggi ) questa è la risposta di Fabtotum

 

Buongiorno

Per quanto riguarda il feeder: Oltre ai suggerimenti dati sulla pulizia del filamento non possiamo fornire assistenza gratuita per blocco di filamento causato da filamenti di terze parti.

per quanto riguarda il tappino: le manderemo un nuovo tappino da inserire.

cordialmente.

 

Ognuno di voi, faccia le proprie considerazioni.

Risposta da gente che non sa di cosa si sta' trattando ! Sono giovani , ma dico io appunto perche' sono giovani come societa' dovrebbero impegnarsi di piu' sull'assistenza invece di vendere e basta stampanti che alla fine e' gia' tanto se accendi il bottone di avvio ! Con questa risposta si danno l'ennesimo zappata sul piede ! Mi dispiace moltissimo per  quelli che hanno  pagato gia' la stampante , ma non credo che faranno tanta strada se non si danno una radrizzata come si deve !  Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che danno pubblicamente la colpa al filamento, ho informato Plastink di questo, che in questa maniera può giustamente controbattere alle accuse.


 


Che diano colpa al filamento perchè da una settimana vendono filamento anche loro ???


 


C'era una persona che diceva "A pensar male è peccato, ma spesso ci si prende"


 


Vediamo i prossimi eventi e comunque IO SONO SEMPRE FERMO E NON POSSO STAMPARE !!!


Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che danno pubblicamente la colpa al filamento, ho informato Plastink di questo, che in questa maniera può giustamente controbattere alle accuse.

 

Che diano colpa al filamento perchè da una settimana vendono filamento anche loro ???

 

C'era una persona che diceva "A pensar male è peccato, ma spesso ci si prende"

 

Vediamo i prossimi eventi e comunque IO SONO SEMPRE FERMO E NON POSSO STAMPARE !!!

Comunque una assistenza  che si basa su pochi tiket gratuiti quando poi il prodotto si rivela scadente sotto tanti punti di vista , offende il cliente stesso ! Poi la garanzia come tutti i cristiani deve essere di un anno e non su dei tiket ,   poi se durante l'anno di garanzia la stampante risulta difettosa si cambiano i pezzi ecc ma sempre  a carico della societa' stessa poi se qualcosa si rompe per incuria o comunque per cause di non curanza sono d'accordo che ci dobbiamo collare le spese , ma sentendo i vari commenti qui' siamo arrivati  gia' alla frutta ! Poi pagare un prodotto mesi e mesi prima  e arrivare  con ritardi fuori da ogni logica , no ho parole per descrivere tutto questo !  Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che danno pubblicamente la colpa al filamento, ho informato Plastink di questo, che in questa maniera può giustamente controbattere alle accuse.

 

Che diano colpa al filamento perchè da una settimana vendono filamento anche loro ???

 

C'era una persona che diceva "A pensar male è peccato, ma spesso ci si prende"

 

Vediamo i prossimi eventi e comunque IO SONO SEMPRE FERMO E NON POSSO STAMPARE !!!

 

 Calma!

 

 A prescindere che il flamento presenti o meno delle problematiche.

 

 Per invalidare assistenza, devono scrivere nella garanzia che filamenti devi fare riferimento, devono scrivere in maniera chiara che la garanzia è invalidante nel momento che si usi del materiale non commercializzato da FabTotum

 Altrimenti non possono invalidare assistenza per questo motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...