Vai al contenuto

Maker Faire Roma 2015


immaginaecrea

Messaggi raccomandati

tra meno di un mese ci sarà il Maker Faire Roma 2015.... di questo forum chi partecipa?

Noi e il Mago Kimbra ci saremo sicuramente, probabilmente, anzi sicuramente ci sarànno anche Falaschi con la Falla 3D e spero altri dal foum nazionale reprap, dei quali attendavamo un riscontro dagli organizzatori della manifestazione... ma non abbiao ancora saputo nulla di preciso.

 

Sarebbe bello trovarsi per le "2 chiacchiere conoscitive".......

 

... e i nostri gadget che porteremo.....  :)

http://www.thingiverse.com/thing:1017578

 

Ciao Davide!

Ti confermo che non ci hanno selezionato per la maker faire 2015...e quindi non ci saremo.

La motivazione è stata come tu mi confermavi "per motivi di spazio"....peccato.

Se riesco faccio un salto ....mi hanno dato lo sconto del 50% sul biglietto. :ph34r:

Sicuramente passerò a vedere i 9 progetti della wasp. :-X dal sito della maker faire non ho ben capito di cosa si tratta.

Ciao

Marco Capolino

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace..... anche perchè, oltre al vostro, hanno lasciato fuori un bel po' di progetti interessanti.... ed hanno inserito cose che.... mahhhhhh.... non sta a me sindacare le scelte degli organizzatori... anche se a volte i criteri di scelta sono "difficili" da comprendere.......


 


Spero comunque di conoscerti in quel contesto..... :)


Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace..... anche perchè, oltre al vostro, hanno lasciato fuori un bel po' di progetti interessanti.... ed hanno inserito cose che.... mahhhhhh.... non sta a me sindacare le scelte degli organizzatori... anche se a volte i criteri di scelta sono "difficili" da comprendere.......

 

Spero comunque di conoscerti in quel contesto..... :)

Ci siamo conosciuti alla maker faire a trieste.... :)

Avevo stampato il quel grande Vaso blu di VirtoX da 780mm di altezza, ed il viso della pietà di Michelangelo con strato da 2 centesimi..

Comunque se passo da roma faccio sicuramente un salto a vedere i vostri sviluppi ed il collaudato gruppo di reprappers...

Ciao

Marco Capolino

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaa..... adesso ricordo (spero)... eri "sopra" nella parte con le tende con la stampante "enorme"......

 

... sviluppi... se riesco..... se no torna la BFB come a Trieste..... tanto cambierebbe poco nei risultati.....

Già sono proprio quello ...abbiamo il tuo stesso taglio di capelli... O0:D 

Bene bene... ho visto che ci state lavorando sopra su reprap...bel lavoro complimenti.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaa..... adesso ricordo (spero)... eri "sopra" nella parte con le tende con la stampante "enorme"......

 

... sviluppi... se riesco..... se no torna la BFB come a Trieste..... tanto cambierebbe poco nei risultati.....

Ciao Davide ....!!

Allora ti confermo, ci siamo anche noi alla maker faire!!

e portiamo la PivotMaker (800x800x800mm) e la stiamo aggiornando.

e la stampante Sixer (6 pezzi nel tempo di uno)

Ci sentiamo

Marco Capolino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...