Vai al contenuto

Maker Faire Roma 2015


immaginaecrea

Messaggi raccomandati

tra meno di un mese ci sarà il Maker Faire Roma 2015.... di questo forum chi partecipa?


Noi e il Mago Kimbra ci saremo sicuramente, probabilmente, anzi sicuramente ci sarànno anche Falaschi con la Falla 3D e spero altri dal foum nazionale reprap, dei quali attendavamo un riscontro dagli organizzatori della manifestazione... ma non abbiao ancora saputo nulla di preciso.


 


Sarebbe bello trovarsi per le "2 chiacchiere conoscitive".......


 


... e i nostri gadget che porteremo.....  :)


http://www.thingiverse.com/thing:1017578


Link al commento
Condividi su altri siti

Noi partecipiamo, con una performance della Digital Artist Roberta Fontana, che realizzerà dal vivo in ZBrush R7 una statua del Papa Alessandro VI (Rodrigo Borgia). La statua è già stata realizzata e microfusa in bronzo direttamente utilizzando il master in Z-ABS stampato con una Zortrax.


Link al commento
Condividi su altri siti

tra meno di un mese ci sarà il Maker Faire Roma 2015.... di questo forum chi partecipa?

Noi e il Mago Kimbra ci saremo sicuramente, probabilmente, anzi sicuramente ci sarànno anche Falaschi con la Falla 3D e spero altri dal foum nazionale reprap, dei quali attendavamo un riscontro dagli organizzatori della manifestazione... ma non abbiao ancora saputo nulla di preciso.

 

Sarebbe bello trovarsi per le "2 chiacchiere conoscitive".......

 

... e i nostri gadget che porteremo.....  :)

http://www.thingiverse.com/thing:1017578

io ho fatto la richiesta di partecipazione...speriamo bene, sò che c'erano moltissime richieste...

per adesso non ho nessuna conferma, ciao!

Marco Capolino

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare ci sia una situazione abbastanza incerta per molti...... noi siamo già stati confermati ma so di parecchi altri in forse......non ho capito bene bene bene come funziona quest'anno, so che hanno spazi immensamente più ridotti degli altri anni ma non ho capito perchè hanno lasciato nel "forse" tanti progetti importanti....


Mah...... in bocca al lupo allora.... che progetto presentereste?


Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo.... le "fabbriche" della seconda metà di questo secolo....... eheheh.... è un'ottima idea nell'ottica delle piccole produzioni...... 

faccio 6 pezzi nel tempo di uno... :D 

di 6 diversi colori (monocolore cad.)

mi sarebbe piaciuto portare anche una stampante SLA ma sarà pronta a fine ottobre...troppo in là

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...