Vai al contenuto

Problema con questo file su Cura


Messaggi raccomandati

Per fare un favore ad un amico devo stampargli il file che mi ha mandato, è una scansione in 3d di lui e la sua ragazza


ma quando lo carico su Cura e lo scalo ma mi da sempre dei problemi, ossia nella preview mi fa vedere che stamperebbe soltanto alcuni layer tralasciandone altri, credo che il file abbia dei problemi, chi mi potrebbe aiutare a sistemarlo?


 


ringrazio anticipatamente   :)


lo allego al post


 


P.S.


correggo, non riesco a caricare il file...chi mi spiega perché non ho il permesso?!?!? 


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Per fare un favore ad un amico devo stampargli il file che mi ha mandato, è una scansione in 3d di lui e la sua ragazza

ma quando lo carico su Cura e lo scalo ma mi da sempre dei problemi, ossia nella preview mi fa vedere che stamperebbe soltanto alcuni layer tralasciandone altri, credo che il file abbia dei problemi, chi mi potrebbe aiutare a sistemarlo?

 

ringrazio anticipatamente   :)

lo allego al post

 

P.S.

correggo, non riesco a caricare il file...chi mi spiega perché non ho il permesso?!?!? 

Riesci a salvarlo in  STL  con cura ??  se  si  vai su     https://netfabb.azurewebsites.net/    devi loggarti con un account di  Microsoft , poi da li richiami il tuo file   STL , poi il sito lo carica lo ripara e poi e' pronto per il download che te lo mette nella cartella di Download ! Il sito e' in tedesco , o uso Crome  per tradurre ! Fammi sapere !  Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per fare un favore ad un amico devo stampargli il file che mi ha mandato, è una scansione in 3d di lui e la sua ragazza

ma quando lo carico su Cura e lo scalo ma mi da sempre dei problemi, ossia nella preview mi fa vedere che stamperebbe soltanto alcuni layer tralasciandone altri, credo che il file abbia dei problemi, chi mi potrebbe aiutare a sistemarlo?

 

ringrazio anticipatamente   :)

lo allego al post

 

P.S.

correggo, non riesco a caricare il file...chi mi spiega perché non ho il permesso?!?!? 

Riesci a salvarlo in  STL  con cura ??  se  si  vai su     https://netfabb.azurewebsites.net/    devi loggarti con un account di  Microsoft , poi da li richiami il tuo file   STL , poi il sito lo carica lo ripara e poi e' pronto per il download che te lo mette nella cartella di Download ! Il sito e' in tedesco , o uso Crome  per tradurre ! Fammi sapere !  Alessandro

 

Ha funzionato!

Grazie!

dopodomani provo a stamparlo, ma mi pare che adesso vada alla grande

 

Elvis sei un mito! (e con un nick così non poteva essere altrimenti!)

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha funzionato!

Grazie!

dopodomani provo a stamparlo, ma mi pare che adesso vada alla grande

 

Elvis sei un mito! (e con un nick così non poteva essere altrimenti!)

Grazie aC

 

Ha funzionato!

Grazie!

dopodomani provo a stamparlo, ma mi pare che adesso vada alla grande

 

Elvis sei un mito! (e con un nick così non poteva essere altrimenti!)

Grazie ancora

Ciao  Parpas !  Sun contento che ci sei riusucito   :D Scusam un attimo , conosci qualcuno che  percaso sa usare  abbastanza  bene  Simplify 3D ???  grazie  Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...