Vai al contenuto

Ender 3 v2 upgrade: ma vale la pena ?


TeusTheMage

Messaggi raccomandati

Visto che una delle ventole del nozzle mi ha dato problemi fin da subito (funge bene ma inizia a vibrare facendo un canaio indiciblie come tutte le ventoline che invecchiano, solo che questa era nuova...bah) stavo cercando le sostitute a giro e mi ha incuriosito questo upgrade per portare a Direct il blocco. Questo:

 

41TJqfVly9L.thumb.jpg.3ec84ec233eea5af7bce95f56d9ad729.jpg

 

https://www.amazon.it/dp/B084Q5FDKG?psc=1&pf_rd_p=3ed85aca-e870-4826-b2a3-b39ace451c41&pf_rd_r=1Y3KVK5786J9YD1GRZ9V&pd_rd_wg=nuwwZ&pd_rd_i=B084Q5FDKG&pd_rd_w=9cw4u&pd_rd_r=5b01ffca-f50a-48e9-b9b7-4787b79a5f7a&ref_=pd_luc_rh_ci_mcx_mr_huc_d_02_03_t_img_lh

 

 

Non sono intenzionato a fare modifiche visto che per adesso va tutto bene, e' solo per curiosita', ma con la vostra esperienza cosa ne pensate ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

L'avevo preso in considerazione anche io ma l'ho scartato per un motivo semplice, il peso, se vuoi fare questo upgrade devi prima mettere il doppio asse Z, almeno a mia modestissima opinione. Ma io non lo farò perché non credo che migliori la qualità di stampa, la mia Ender 3 stampa già benissimo così e, per me, squadra che vince non si cambia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...