Vai al contenuto

Sostituire hotend - Prusa i3 hephestos


Rodrigoson6

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi premessa: non sono un esperto e per la prima volta purtroppo ho dovuto (o meglio provato) a smontare l'hot end.

Avevo problemi di sottoestrusione e alla fine si è bloccata del tutto.

Ho provato il cold pull ma niente c'è proprio un blocco e così ho provato a smontare l'hot end ma la sfortuna inizia solo ora...

non riesco a svitare il grano che tiene bloccato l’hotend al sistema di trascinamento filo !

Ho provato in tutti modi ma niente nella maniera più assoluta.

 

Ora sto cercando su amazon il blocco del sistema trascinamento, compatibile con la mia stampante, ma non riesco a trovarlo.

In più dovrei comprare un nuovo hot-end (sempre compatibile) da 0.4

 

Mi date una mano ? Ho il morale a pezzi...

 

Sono disposto a sostiuire il tutto anche con qualcosa di più avanzato purchè sia compatibile e non siano necessari interventi software particolari per i quali sono negato...

 

Spero in un vostro aiuto.

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...