Vai al contenuto

anycubic predator problema


Messaggi raccomandati

salve come da titolo ho una predator bellissima con qualità altissima riesco a fare molte cose senza problemi ma non riesco a capire come mai il file che stampo esce speculare io uso il software cura 4.7, ho provato da chiavetta o tramite usb ma non cambia nulla per ovviare creo il file speculare per trovarlo all'uscita corretto spero di trovare aiuto 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, marcok dice:

il file che stampo esce speculare

mica ho capito... tu carichi su Cura il file stl ad esempio una E, fai lo slicing e da cura vedi la E (spero) poi salvi il GCode ma quando stampi ti ritrovi la E al contrario... giusto?

se è così si dovrebbe controllare il Gcode come lo scrive e se un movimento del Gcode corrisponde al movimento della stampante

ma ripensandoci... cura non ha l'opzione per fare speculare l'oggetto? io su cura engine ho rifletti oggetto

Link al commento
Condividi su altri siti

la Predator è una delta e la home la fanno al centro avendo il piatto tondo, non se ne accorgerebbe mai se il motore è invertito.
In realtà se avesse motore invertito schianterebbe subito appena accesa.... Una opzione potrebbe essere motore torre x scambiato con y o z....

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, marcottt dice:

In realtà se avesse motore invertito schianterebbe subito appena accesa.... Una opzione potrebbe essere motore torre x scambiato con y o z....
 

Esatto. Parti dal motore X (quello collegato alla mainboard alla presa di "X"). Identifica i motori delle altre due torri (Y e Z). Mettiti di fronte alla torre Z.  
X, Y e Z devono essere disposti IN SENSO ANTIORARIO e NON ORARIO.

Per cui:

      Z

X         Y    

E NON 

     Z

Y         X

Ovviamente, vanno opportunamente SPOSTATI I RELATIVI FINECORSA

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...