Vai al contenuto

Problemi con il primo strato


Messaggi raccomandati

Allora ragazzi io ho un alfawise u 30 l ho presa usata e nn ho mai avuto la fortuna di vederla girare in modo perfetto... 

Ora ho un problema, che se livello in modo normale cioè cn un foglio a4 la distanza tra ugello e piattaforma, finisce che l estrusione si blocca perché il filo si rigonfia nel tubicino di Ptfe e non effettua l estrusione, dato I vari avvallamenti sul piano... 

Se invece aumento la distanza tra ugello e piattaforma in modo da non schiacciare sulla piattaforma non aderisce bene il primo strato... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato il piatto nuovo 2 giorni fa ed ho controllato che non abbia avvallamenti ma quando lo metto su e provo mi si presenta l avvallamento sempre nello stesso punto ... 

Ora ho dovuto calibrare il tutto con l ugello molto distante dal piatto e sto lavorando a velocità molto ridotta... 

Tutto ciò per evitare che faccia collisione l ugello col piatto in quel punto

Il piatto acquistato è questo 

Screenshot_20201025_084502_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Farixxx dice:

Ho comprato il piatto nuovo 2 giorni fa ed ho controllato che non abbia avvallamenti ma quando lo metto su e provo mi si presenta l avvallamento sempre nello stesso punto ... 

perdonami, appena è arrivato lo hai controllato magari con un righello passandoci sopra ed era dritto... poi lo hai montato e si ripresenta lo stesso avvallamento... mumble mumble

mi domando su cosa appoggia il piatto? non è che da dritto si possa piegare da solo senza nessun motivo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...