Vai al contenuto

Ricambi LK4 Pro?


Nogard

Messaggi raccomandati

Buona sera,

finalmente sta sera ho montato la Longer LK4 Pro e sto provando subito a fare una prima stampa. A parte il fatto che sono partito subito con un intoppo per colpa mia, ovvero: ho stretto troppo la vite vicino all'estrusore e questo impediva il suo corretto funzionamento il che ha creato, non so per quale motivo, un problema al PLA che aveva ostruito il tubicino e quindi l'estrusore continuava a scattare... alla fine ho risolto smontandolo e spingendo il filmaneto del PLA verso l'esterno (lasciamo stare va.... all'inizio tiravo all'indietro ma non usciva... ho tirato cosi forte da spezzare il PLA XD) In ogni caso, la ri-prima stampa ora sta andando abbastanza bene e ad occhio anche il livellamento sembra valido.

 

Comunque sia, credo che sia il momento di farvi la domanda per cui ho aperto la discussione 😄: i ricambi per la Longer LK4 Pro dove si trovano meglio? Vorrei comprarne alcuni in caso di problemi di qualsiasi tipo!

 

Grazie in anticipo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

15 ore fa, Killrob dice:

o su amazon o su ebay

Cercando un po' trovo molta roba di brand esterni però se c'è compatibilità non ci dovrebbero essere problemi, suppongo. In ogni caso, non ci sono shop specializzati e sicuri? Oggi ho rischiato di non riuscire a "stappare" il tubetto e quindi di bloccarmi con lo studio della stampante... si era di nuovo bloccato il PLA dentro... per come è successo, secondo me, è colpa del PLA. Appena sale sopra i 200 gradi si rovina e blocca tutto (le specs del PLA dice: dai 180 ai 210 gradi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...