Vai al contenuto

Problemi cn il filo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

15 minuti fa, MAL1190 dice:

Il piatto è ben calibrato? È strano che faccia i bordi ma non il riempimento... se fai l anteprima di slicer cosa vedi in quel punto? 

Inoltre metti indicazioni di stampante, materiale, temperature ecc...

È da un paio di giorni che mi presenta questo problema ho provato a ricalibrare il piatto ma in quella zona è come se il materiale faccia fatica ad uscire 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Farixxx dice:

È da un paio di giorni che mi presenta questo problema ho provato a ricalibrare il piatto ma in quella zona è come se il materiale faccia fatica ad uscire 

Hai notato se quando stampi in quella zona senti il famoso tac-tac del nozzle che è troppo schiacciato? 

Se il problema succede solo in quella zona del piatto può essere che non sia più perfettamente planare.. se il piatto si può rimuovere, toglilo ruotalo mantenendo la parte che ora usi per stampare in alto ma spostando la parte "problematica" in un altra zona di stampa e rimettilo.. poi privi a stampare, in questo modo sposti la zona incriminata in un altro punto.. se è un problema di piatto non planare troverai questo difetto in un altra parte della stampa... 

Spero di essermi spiegato! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...