Vai al contenuto
  • Iscriviti al forum

Iscriviti al forum per usufruire di tutti i contenuti: la registrazione è gratuita!

FabioGhost

Flying Bear Ghost 5 - Upload Error

Recommended Posts

Ciao a tutti ho una stampante FB Ghost 5 alla fine dell'installazione mi sono accorto che la Home dell'estrusore va leggermente fuori dal piatto. Inoltre quando ho configurato Cura per la stampa Wifi tramite il plugin Mks non riceve correttamente il file. Sul display della stampante appare Upload Error.

Qualcuno ne sa qualcosa?

grazie!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte le mie stampanti cartesiane e corexy fanno la home fuori dal piatto, per l'altro errore non so che cosa dirti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, allora non mi devo preoccupare, anche perché ho provato una stampa e sembra andare tutto ok.

Per il mio secondo problema, ho contattato il supporto che sembra molto reattivo, e mi ha detto che la SD card deve rimanere inserita all'interno della stampante se si vuole stampare via Wifi.

Domani proverò e vi aggiornerò.

Grazie Killrob.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

I servizi di Stampa 3D forum

Seleziona il servizio che stai cercando:

• Contenuti simili

• Da Davide87
      Allora, alla fine mi sono fatto prendere la mano e ho comprato:
      Raspberry pi 4 (perché non mi accontento 😅😅)
      Tutto il kit necessario per farlo funzionare
      E uno schermo touch da 3,5"
      Per touchscreen Raspberry Pi 4 con custodia, touchscreen da 3,5 pollici con ventola, monitor da gioco TFT LCD 320x480 https://www.amazon.it/dp/B07WSVS1Q1/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_AmGXDbH4PEPMH
      Dopo aver seguito una guida del Piraz, ho installato octopi abbastanza facilmente, ma ho problemi nel collegare lo schermo touch...
      Nello specifico secondo me l'installazione non va perfettamente a buon fine, se volete posto la schermata di errore, e non mi fa installare touchUI, che sarebbe il mio obbiettivo finale.
      C'è qualche frequentatore di octopi che mi può consigliare?
      @Edoardo C. ho visto che avevi fatto un video sull'argomento, hai qualche consiglio?

• Da Davide87
      Ciao a tutti,
      Sto valutando di aggiungere un modulo wifi alla stampante, essenzialmente per controllare lo stato della stampante da remoto.
      In sostanza se avessi necessità di lasciar andare la stampante mentre sono fuori casa, vorrei poter leggere i parametri e in caso di stampa "impazzita" fermare la stampa nel modo corretto (non tagliando la corrente e basta).
      In questo momento la mia situazione è quella riassunta sotto:
      Ender 3 con schermo originale
      Skr v1.3
      Ip cam puntata sul piano stampa
      Presa a cui è collegata la stampante con controllo wi fi
      Per lavoro mi capita anche di essere fuori ufficio e quindi di non poter avere il pc sempre sotto mano (ovviamente questo non vale per il cellulare). Quindi la possibilità di poter utilizzare il cellulare per fare tutto sarebbe un plus nel mio caso.
      Quali soluzioni mi proponete? Quali sono le vostre esperienze in merito?
      Quali sono le potenzialità del sistema Raspberry/Octoprint rispetto a un geetech modulo wifi 3d?
      Non ho capito bene nemmeno la soluzione bigtreetech sotto: 
      Riferito al type 4
      € 19,74  11%di SCONTO | BIGTREETECH SKR V1.3/PRO Kit Scheda di Controllo + WIFI + MINI UPS V2.0 + Motore Parallela + Modulo Relè per Ender 3 MINI E3 3D Parti Della Stampante
      https://s.click.aliexpress.com/e/0SWc8pVdt

• Discussioni

• Collaboratori più popolari

• Chi sta navigando

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.