Vai al contenuto

Creazione modello cad con Geomagic design x??


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, sto facendo un progetto di Reverse Engineering e Stampa 3D per l'università e ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a trasfomare una mesh in stl in un modello CAD mediante il software Geomagic Design X. Se c'è qualcuno che può aiutarmi e che sa usare il software ovviamente ripago il fastidio. Questo è il pezzo che dovrei realizzare. Grazie.

Immagine.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

51 minuti fa, vitoditano dice:

a trasfomare una mesh in stl in un modello CAD mediante il software Geomagic Design X.

non ho capito se hai una mesh,un stl o un altra cosa....

nella foto sembra una scansione 3d ed uno scanner cosi grande credo e spero esporti anche in stl...

 

aggiorno: mi sono andato a vedere cos'è geomagic, quindi tu hai un file di geomagic che è la scansione e vorresti trasformarla in un altra cosa giusto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, vitoditano dice:

.step

anche se ancora non ho ben capito diverse cose....

il cad che puoi usare per trasformare un file .stl in un file .step è fusion 360 che probabilmente viene ancora dato in versione gratuita per gli studenti, in alternativa qui lo abbiamo un po' tutti fusion e non credo sara' un problema esportarlo

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...