Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Uso cura 4.6 come software di slicing e sto trovando una difficoltà... infatti volevo aumentare il flow dell'ultimo strato dell'oggetto e quindi ho cercato tra le impostazioni avanzate cliccando nella rotella e ho trovato "top surface flow" però pur mettendo il tic non me lo visualizza nella schermata in cui si possono modificare i parametri, così ho cliccato nell'info e mi dice che ènascosto, ma continuo a non capire perchè... grazie in anticipo per la risposta, siete sempre strautili😃

photo_2020-09-28_22-49-31.jpg

photo_2020-09-28_22-49-34.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Eddy72 dice:

il perchè è nascosta te lo dice nella prima immagine

Ciaoo

ma questo l'ho capito hahaha, mi dice di cambiare i valori di quei parametri ma anche cambiandoli mi rimane nascosta

23 ore fa, Killrob dice:

forse perché hai la visione dei parametri ancora su custom, dovresti impostarla su personalizzata per vedere tutti i parametri, o almeno la maggior parte

custom vuol dire personalizzata in inglese, non ho capito cosa intendi😄

ho provato a mettere la visione dei parametri su "all" ma la nascondeva comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...