Vai al contenuto

Geeetech A20 - Ventola raffreddamento filamento


Metamorfosi

Messaggi raccomandati

Dove è collegata l'attuale ventola? Che voltaggio eroga il connettore sulla scheda della stampante? In generale sulle schede che ho visto io per le ventole viene erogato il voltaggio dell'alimentatore, ma si fa facilmente una verifica controllando in rete le caratteristiche della scheda oppure misurando con un multimetro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Praticamente mi stai chiedendo quello che io chiedo a voi, il voltaggio 😂 sinceramente ancora non ho smontato, a questo punto vedo dove è connessa e attacco il tester...

La scheda è una 2560, pensavo che qualcuno con la mia stessa stampante lo sapesse, sorry

 

EDIT: grazie a te ho cercato le specifiche della scheda ed ho trovato le caratteristiche:

 

3  12v fan output and one PWM output for LED or other lighting equipment.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Metamorfosi dice:

Ciao,

Praticamente mi stai chiedendo quello che io chiedo a voi, il voltaggio 😂 sinceramente ancora non ho smontato, a questo punto vedo dove è connessa e attacco il tester.

La scheda è una 2560, pensavo che qualcuno con la mia stessa stampante lo sapesse, sorry

Io non ho quella stampante né quella scheda, per cui non ti so aiutare più di quello che ti ho scritto. Ad ogni modo se hai il modello della scheda con una ricerca in rete veloce risolvi abbastanza velocemente senza smontare nulla. Alternativamente attendi che risponda qualcuno che ha lo stesso tuo modello.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...