Vai al contenuto

tronxy xy-2pro


gigi05

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

1 minuto fa, gigi05 dice:

posseggo questa stampante ma mi sta facendo impazzire non riesco a settarla qualcuno di buon cuore riesce ad aiutarmi grazie

 

ciao gigi, capisco la tua frustrazione perche' tutti ci siamo passati ma è difficile aiutare quando il problema è "un po' tutto"

ci vuole tanta pazienza, intanto per inziare:

sei sicuro di aver montato bene la stampante?

riesci a connetterla al pc? riesci a muoverla da pc ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto grazie per avermi risposto, 1°problema è la calibrazione ho comprato questa stampante per il fatto che aveva il sensore di calibrazione in automatico mi sembrava più facile gestirla ma mi son dovuto ricredere.2° problema dopo aver seguito le istruzioni del maanuale ho provato a stampare un mio disegno con petg  ma arrivato a certo punto la stampante si ferma e non finisce il lavoro poi a staccarlo si e rovinato il nastro adesivo ho dovuto toglierlo e ho applicato uno della ender di un mio amico e poi il pezzo non è omogeneo con le misure ed anche imbarcato , ho notato anche che quando stampava il trascinatore del filo saltava come andasse più veloce della fusione poi ancora qualche altra cosina ancora che se risolvo questi primi problemi penso che sono all'ottanta per cento dei problemi risolti scusate se le ho usato parole povere ma sono inesperto ed è la mia prima stampante, volendo la stampante posso attaccarla al computer se ce bisogno.

ps alleggo delle foto forse potete rendervi meglio conto  a me piace disegnare e vorrei fare qualcosa di mio grazie anticipatamente 

WhatsApp Image 2020-09-14 at 21.11.11.jpeg

WhatsApp Image 2020-09-14 at 21.11.12 (1).jpeg

WhatsApp Image 2020-09-14 at 21.11.12.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, gigi05 dice:

1°problema è la calibrazione ho comprato questa stampante per il fatto che aveva il sensore di calibrazione in automatico mi sembrava più facile gestirla ma mi son dovuto ricredere

eh gia', il sensore serve a poco 😂, ci devi mettere utanto del tuo anche con il sensore...

per quanto riguarda il livellamento ci sono delle stampe "test" da fare ma prima devi regolare un paio di cosette....

37 minuti fa, gigi05 dice:

ho notato anche che quando stampava il trascinatore del filo saltava

anche se non è male come stampa direi che è un po' troppo complicata come prima stampa, prima devi regolare diverse cose sulla macchina.

riesci a collegarla al pc? per prima cosa dovresti calibrare gli stepp\mm dell'estrusore

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...