Vai al contenuto

LASER NEJEL 20W


Messaggi raccomandati

Salve  tutti avrei bisogno di alcune informazioni. ho comprato questo laser nejel 20w e sono abbastanza soddisfatto , premetto che non sono uno smanettone del pc  e quindi ho problemi a capire come  farlo funzionare al meglio. 

utilizzandolo con il software  nel pacchetto  il laser lavora solo da destra a sinistra, quando invece dalla piattaforma in dotazione utilizzo immagini g code il laser lavora piu veloce e  segue il taglio o il disegno  in modo lineare senza andare a destra e sinistra.

 ho provato a scaricare  laser rlgb ma non si connette al mio laser . vorrei che mi aiutaste a capire se posso creare io  g-code e come... 

un'altra cosa e che io utilizzo illustrator per creare qualche immagini o diciture ma poi devo esportarle in jpeg altrimenti non le legge.

Grazie a chi mi risponderà

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

1 ora fa, Killrob dice:

non conosco il tuo laser ma quando lo hai collegato al pc ti ha installato dei drivers?

si li ha installati  il laser ha anche fatto una piccola vibrazione   ma poi quando apro per connettere alla laser rlgb   emette un suono e non si connette

http://wiki.nejetool.com/doku.php

questo è il mio laser

55 minuti fa, Heda dice:

Ciao, non ho il tuo laser, lo avevo visto quando dovevo acquistare un laser, ma poi ho preferito prendere altro.
io uso Lightburn c'è la versione prova, io mi trovo benissimo, ho pure comprato la licenza, prova magari funziona meglio

 

 

56 minuti fa, Heda dice:

Ciao, non ho il tuo laser, lo avevo visto quando dovevo acquistare un laser, ma poi ho preferito prendere altro.
io uso Lightburn c'è la versione prova, io mi trovo benissimo, ho pure comprato la licenza, prova magari funziona meglio

 

si scarica gratuitamente ? elabora anche i file g-code?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, FRANCESCO76 dice:

si li ha installati  il laser ha anche fatto una piccola vibrazione   ma poi quando apro per connettere alla laser rlgb   emette un suono e non si connette

http://wiki.nejetool.com/doku.php

questo è il mio laser

quale di quelli? nella pagina che hai linkato ci sono 4 modelli.

hai provato a cambiare i baud?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...