Vai al contenuto

Come fare Stampa 2 colori con singolo estrusore


xxdavide84xx

Messaggi raccomandati

Non so se la sezione giusta del forum, ma vorrei fare una stampa a 2 colori con un singolo estrusore con la mia Mega S, utilizzando Prusa Slicer, solo che il comando M600 non funziona.

Come potrei fare secondo voi? Stavo pensando di creare 2 Gcode e tagliare il pezzo in 2, ma la parte alta viene poi posizionata a 0 mm sul piatto e non all'altezza alla quale la taglio...

Idee e suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

18 ore fa, xxdavide84xx dice:

Non so se la sezione giusta del forum, ma vorrei fare una stampa a 2 colori con un singolo estrusore con la mia Mega S, utilizzando Prusa Slicer, solo che il comando M600 non funziona.

Come potrei fare secondo voi? Stavo pensando di creare 2 Gcode e tagliare il pezzo in 2, ma la parte alta viene poi posizionata a 0 mm sul piatto e non all'altezza alla quale la taglio...

Idee e suggerimenti?

Senza pausa la vedo un po' dura. Magari si tratta solo di abilitare l'M600 nel firmware. Questa opzione in Cura non ti funziona? 

Cattura.thumb.JPG.d672a95d4f53fcf5e0a13ba5452c0f14.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...