Vai al contenuto

Frame per anet a8


Joker78

Messaggi raccomandati

Salve è arrivato per me il momento di cambiare il telaio della mia stampante, volevo usare dei profilati, la meccanica rimarrebbe sempre movimentata dalle cinghie, sapete consigliarmi dove andare a cercarli? Ho trovato un paio di frame già pronti, con anche già le parti stampate, ma tengono la vite trapezie  dell'asse z svincolato in alto e non è che mi faccia impazzire come soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Killrob dice:

ma vuoi un telaio pronto o te lo vuoi fare da solo? e che dimensioni? Ender 3?

Ciao e grazie per la risposta, no no volevo un telaio già pronto, pero non volevo spendere un capitale, stavo valutando di usare quelli fatti con i profilati, si come dimensioni mi vanno bene quelli della ender 3, però riutilizzerei le cinghie, non come la ender che usa le ruote, non volevo stravolgere tutto anche perché almeno riutilizzerei un po di parti della ctc che mi ritrovo, in più ha questo punto ordinerei anche due barre z sane e dritte, le mia non so come mai una l'ho piegata, solo che prima di prenderle dovrei sapere quanto sono alti i frame che vendono, per scegliere anche la barra con una altezza giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Joker78 dice:

Ciao e grazie per la risposta, no no volevo un telaio già pronto, pero non volevo spendere un capitale, stavo valutando di usare quelli fatti con i profilati, si come dimensioni mi vanno bene quelli della ender 3, però riutilizzerei le cinghie, non come la ender che usa le ruote, non volevo stravolgere tutto anche perché almeno riutilizzerei un po di parti della ctc che mi ritrovo, in più ha questo punto ordinerei anche due barre z sane e dritte, le mia non so come mai una l'ho piegata, solo che prima di prenderle dovrei sapere quanto sono alti i frame che vendono, per scegliere anche la barra con una altezza giusta.

Se non hai urgenze per i profilati classici in alluminio ti posso dare il mio quando mi arriva la BLV cube. Credo un mesetto/45gg o giù di lì. E' quello ratrig per AM8.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Joker78 dice:

Certo volentieri 👍👍🍻

Allora ci sentiamo quando mi arrivano i pezzi per la BLV cube e ho finito di stampare le parti necessarie per l'assemblaggio. Ti dico quello che ho e il prezzo (di realizzo), tanto mi occuperebbe solo spazio nel laboratorio. Se sei in zona Torino te la vieni a prendere sennò mi informo sulla spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, invernomuto dice:

Allora ci sentiamo quando mi arrivano i pezzi per la BLV cube e ho finito di stampare le parti necessarie per l'assemblaggio. Ti dico quello che ho e il prezzo (di realizzo), tanto mi occuperebbe solo spazio nel laboratorio. Se sei in zona Torino te la vieni a prendere sennò mi informo sulla spedizione.

Ok per me va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...